top of page
Immagine del redattoreMarco O. Avvisati

DA SOHTEBY'S ALL'ASTA GLI OGGETTI DI DITA VON TEESE - IL VIDEO


«Upon hearing the word “seduction”, no one comes to mind more immediately than Dita Von Teese». Con queste parole Sotheby’s introduce il video realizzato con la regina del Burlesque Dita Von Teese in vista dell’asta Erotic: Passion & Desire in arrivo a Londra il 16 febbraio.

Sotheby’s ha diffuso un video realizzato con la regina del burlesque Dita Von Teese per introdurre l’ asta – evento che si terrà a Londra il 16 febbraio. Si chiama Erotic: Passion & Desire e vedrà battuti alcuni oggetti appartenenti alla collezioni personale della regina del Burlesque.

La modella, divenuta ormai un’icona mondiale di sensualità ed eleganza dal sapore vintage, racconta alcune delle opere che andranno all’incanto fra cui un letto a forma di barca scolpito nel mogano proveniente dal celebre Hotel de la Paiva sugli Champs-Elysés a Parigi. Ci saranno inoltre una Pin Up dipinta da Peter Driben e il tavolo erotico copia fedele di quello che si dice sia appartenuto a Caterina II di Russia.

Bella, dalla carnagione diafana, il corpo sottile ma carnoso nei punti migliori per una donna; labbra scarlatte, acconciature morbide ed elaborate: nessuno meglio Dita Von Teese potrà traghettare gli acquirenti in un viaggio in cui si fondono oggetti di lusso, artistici ma dall’alto tasso erotico.


La sexy modella pin up racconta della sua collezione personale e commenta alcune della opere che andranno all’incanto, come il letto a barca, scolpito in mogano, proveniente dal celebre Hotel de la Paiva sugli Champs-Elysés a Parigi, che commenta ammiccando «Chissà cosa sarà successo su quel letto!».


31 visualizzazioni0 commenti

IAM Contemporary art è una iniziativa curata e prodotta dalla associazione MADE Artis Comunicatio che ne detiene tutti i diritti

www.madeartis.org

bottom of page